Il carrello è vuoto!
Altri paesi:
Austria
Belgio
Bulgaria
Croazia
Danimarca
Estonia
Francia
Germania
Gran Bretagna
Lussemburgo
Olanda
Polonia
Repubblica ceca
Slovenia
Spagna
Ungheria
Finlandia
Irlanda
Portogallo
Slovacchia
Svezia------------------------------------------15 euro
Svizzera
Lituania
Lettonia 20 euro
Paesi extra CEE €. 30.00
Condizioni
Non vengono effettuate consegne nelle
caselle postali e fermo posta.
Nel caso in cui venga richiesta la consegna ad un indirizzo al quale il
venditore non effettua consegne, l'ordine verrà rifiutato e verrà data
tempestiva comunicazione al cliente.
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere TNT
Tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura accompagnatoria ufficiale
oppure scontrino fiscale che dichiara il valore dei singoli articoli in euro.
Per gli articoli acquistati in saldo o ad un prezzo promozionale, la fattura
riporta gli importi scontati.
Tempi di consegna
Il venditore processa le spedizioni dal lunedì al venerdì con orario
9:00-17:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati
a partire dal lunedì mattina successivo.
I tempi medi stimati per la consegna dalla data di spedizione: 24/48h
Il venditore non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e
controlli doganali o a cause di forza maggiore fuori dal controllo del
venditore stesso.
In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, la spedizione sarà evasa solo
al momento della conferma della ricezione del pagamento. In caso di nuovi
clienti, Bahama S.r.l. si riserva la facoltà di contattare PayPal o l'istituto
bancario del cliente per avere l'approvazione per il pagamento, affinché si
possa quindi procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare
qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per I nostri nuovi clienti.
Non appena spedito l'ordine, il venditore invierà una e-mail con il numero di tracking e il link per monitorare l'andamento della spedizione.
Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.